Angelo Indelicato

Economia, lavori pubblici, volontariato, ambiente, sport


Nato a Milano il giorno 11 dicembre 1970
Residente a Cavaion V.se, frazione Sega
Sposato con Elena Marconi, due figli Gaia 20 anni e Pietro 17 anni


Titolo di studio

Ragioniere Perito Commerciale


Professione

Consulente commerciale


Interessi, hobby, sport preferiti

Molteplici sono le cose che mi appassionano, amo le attività che posso svolgere con la mia famiglia e gli amici. Tra gli hobby la musica, i buoni libri, lo sport e la passione per gli animali. Mi piace fare lunghe passeggiate con il mio cane. Sono appassionato di viaggi e scoprire il territorio con la mia motocicletta.


“Curriculum di paese”

Abito a Sega di Cavaion da quasi vent’anni. In questi anni ho sempre partecipato alle attività del mio paese svolgendo un ruolo attivo. Corista della corale San Gaetano dal 2001 al 2005, Presidente fondatore del Circolo Noi ” don Battista Albrigi “. Promotore di attività sportive e ricreative.


Esperienze amministrative

Assessore comunale e Prosindaco di Sega (2014-2019)
Deleghe: Frazione Sega e Sport; Viabilità della frazione Sega; Lavori pubblici della frazione Sega; Protezione civile della frazione Sega; Ambiente per la frazione Sega; Sport


Perché ti ricandidi?

Per spirito di servizio. Perché sono convinto che la politica debba essere uno strumento utile alla collettività. Ho deciso di rinnovare l’invito di Sabrina Tramonte per portare avanti il grande lavoro svolto in questi cinque anni, particolarmente importanti per la frazione di Sega che ho rappresentato con impegno e passione.


Perché sei ricandidato nella lista Progetto Paese?

Progetto Paese é la squadra giusta per completare il lavoro di rinnovamento che Cavaion merita. Un gruppo di appassionati del proprio paese che non ricevono ordini da Partiti politici, ma che agiscono solo per migliorare il proprio territorio e per dare una maggiore qualità di vita alle generazioni future.